Cos'è
Buona parte della modulistica relativa alla scuola è disponibile comodamente sul registro elettronico, offrendo un accesso rapido e pratico per genitori, studenti e personale scolastico. In questa pagina troverete solo i moduli che non sono presenti nel registro, fornendo un riferimento immediato per documenti specifici o aggiornamenti importanti. Siamo impegnati a semplificare e ottimizzare i processi amministrativi, garantendo una gestione efficiente e trasparente di tutte le richieste e le comunicazioni necessarie.
A partire dal giorno 13 marzo 2023, i Docenti e il personale ATA trasmetteranno le istanze di assenza (malattia, ferie, permessi retribuiti, permessi orari, comunicazione ritardi, ecc.) accedendo al portale AXIOS SPORTELLO DIGITALE, digitando per l’accesso il codice fiscale 93491330721 dell’I.T.T. “PANETTI PITAGORA” e le proprie credenziali.
N.B. la modulistica per l’individuazione dei soprannumerari è disponibile scaricando il documento allegato in questa pagina.
Come si accede al servizio
Il personale Amministrativo utilizzerà le credenziali in possesso per entrare in segreteria digitale.
I Collaboratori Scolastici e gli Assistenti Tecnici useranno le credenziali inviate dalla segreteria a mezzo e-mail all’indirizzo nome.cognome@panettipitagora.edu.it.
L'URL a cui bisogna collegarsi è https://sportellodigitale.axioscloud.it/
In alternativa è possibile per tutti gli utenti l’accesso al servizio tramite l’identità digitale SPID al seguente link: https://scuoladigitale.axioscloud.it.
Documenti
Contatti
- Telefono: 0805425412
- Email: batf230001@istruzione.it